giovedì 17 febbraio 2011

" Cristallo "



Louise Bourgeois

L'artista è un'icona dell'arte moderna, la sua arte è
fatta di continui conflitti di ricerca costante, verso
forme d'arte moderna nelle quali esprimersi.

´¯`•.¸¸.♫´¯`•.¸¸.☆´¯`•.¸☆¸.´¯

" Cristallo "

Sono Trasparente
vetrina cristallina
 mi specchio nella mia anima
 spoglia di te.

Cerco sulla mia bocca il tuo calore
ho atteso l'alba
 la notte mi ha divorato la carne
brucia il paradiso fiuto il dolore 
rincorro la vita  

io fragile  cristallo.

Cresy Crescenza
(Tutti i diritti Riservati)
Copyright©2010 Inedita
Tutti i diritti riservati

Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.

  
" Chi ama
è il genio dell'amore "

Alda Merini

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

Libri Poesie : ebook "IL SENSO DELLA VITA" di CRESCENZA CARADONNA, CRESY

    Libri Poesie Ebook IL SENSO DELLA VITA                     "IL SENSO DELLA VITA" poesie di Cresy Crescenza Caradonna   Sinossi...