martedì 15 febbraio 2011

Desiderio


" Desiderio "


Addormentata sei grazia suadente
d'inerte spirito leggiadro
quanto desiderio suscita la tua soave bellezza.

Vestita solo di te della chiara pelle profumata di campo
la tua verità è in un anima ed in un corpo scolpiti ad arte

possiedi tutto ciò che si possa desiderare
garbo armonia beltà

desiderata ma mai profanata
incateni a te con candida malizia.

Anima bella
inconsapevole d'essere amata
posseduta solo
da colui che ti ha ritratta.

Cresy Crescenza
Copyright©Tutti i diritti riservati
ALL RIGHTS RESERVED




" Ti prego "


Quando mi dai la tua piccola mano
che tante cose non dette dice,
ti ho forse chiesto una sola volta
se mi vuoi bene?



Non pretendo infatti che tu mi ami,
voglio soltanto saperti vicina,
e che, silenziosa e live,
tu mi dia talvolta la tua manina.



Hermann Hesse







Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

Libri Poesie : ebook "IL SENSO DELLA VITA" di CRESCENZA CARADONNA, CRESY

    Libri Poesie Ebook IL SENSO DELLA VITA                     "IL SENSO DELLA VITA" poesie di Cresy Crescenza Caradonna   Sinossi...