lunedì 24 ottobre 2011

Intervista


INTERVISTA A CRESCENZA CARADONNA




 
Domande e risposte ...intervista a cuore aperto a Cresy Crescenza
D. Come ha iniziato a scrivere?
R. Scrivere è sempre stato il mio obbiettivo sin da piccola, sfogliare un libro per approfondire i contenuti con quella curiosità che ancora oggi mi contraddistingue per la voglia di imparare sempre cose nuove. 

D. Qual è il suo genere preferito?

R. Non ho generi preferiti mi piace tutto perché scrivere per me significa colorare la vita per suscitare emozioni e reazioni.



D. Ha pubblicato dei libri?
R. Non ho ancora pubblicato un libro personale di poesia, tuttavia molte delle mie poesie sono state pubblicate in diversi libri in commercio insieme ad altri autori.
D. Cosa pensa dei concorsi di poesia?
R. Di concorsi ne ho fatti tanti conseguendo anche ottimi risultati : è un modo per farsi conoscere e per relazionarsi con altri poeti.

D.Come la definirebbe la sua poesia?
R. Semplice e veloce, moderna e sensuale, classica ma moderna al punto tale da essere definita, da alcuni inesistente, dunque una poesia vera facile da capire ma che va dritta al cuore della gente
.
D. Quali sono i suoi progetti? 
R.Questa domanda non può trovar che risposta  nelle persone che mi leggono, in quanto sono solo loro che ti danno il consenso o il diniego per proseguire ad andare avanti, si andare avanti su questa strada intrapresa per caso ma iniziata già tra le braccia di mia madre, grande donna e poetessa, alla quale devo tutto il mio essere sensibile e innamorata della poesia.


D. Dove possiamo leggere le sue poesie?

R.Sto lavorando ad un progetto per la pubblicazione di un mio libro nel frattempo potete seguirmi su vari blog  e su fb

D. Posso farle un'ultima domanda?
R. Con immenso piacere, mi dica!

D. Dove trova tutta l'energia e l'ispirazione che le serve per andare avanti? 
R. Lei è un giovane studente ma questo non toglie che può capirmi, guardi la risposta è una sola: passione...passione solo unicamente passione....niente si può fare senza di essa!
Intervista rilasciata per caso ad uno studente-poeta  incontrato  in libreria!
Grazie!


E' Passato un anno  ed ecco:

IL LIBRO E' USCITO
l'11 Luglio 2012
" Nudo angolo di Cielo "




Acquistabile on-line su:


http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/poesia/nudo-angolo-
crescenza.html#.T_2iPl4ieJE.facebook





L'opera è un assorto ed intimo colloquio della poetessa 


con la profondità della sua anima

in un continuo susseguirsi di emozioni trafitte 

dalla continua ricerca di 

un angolo di cielo chiamato amore.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

LA PITTURA SI FA POESIA: IL BLOG DI CRESY CARADONNA

 Comunicati  ____________________ LIBRO   "PUGLIA D'AMARE - Poesia e Fotografia" di Crescenza Caradonna (Autrice) ISBN: 979122...