martedì 19 aprile 2011

L'origine




 
 Origine 

Formicolii sulla pelle
lascio al sole il mio calore

vita
origine
luce

ombreggia il mio desio
spumeggiante nel dorato cielo

lì dove tutto ha inizio
lì dove tutto ha il suo fine

gemmate ghirlande illuminano la via
ladra d'amore
 mi inabisso nelle farfalle elettriche del tempo
origine  soave origine
espansione angelica del profondo
intimo groviglio di un età che mai più passerà

mi agito nel conflitto dell'esistenza in cerca di te
mia origine
   ultimo fine.

  Cresy Crescenza Caradonna

Copyright©2011 Inedita
Tutti i diritti riservati
Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell’Autore.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

Libri Poesie : ebook "IL SENSO DELLA VITA" di CRESCENZA CARADONNA, CRESY

    Libri Poesie Ebook IL SENSO DELLA VITA                     "IL SENSO DELLA VITA" poesie di Cresy Crescenza Caradonna   Sinossi...