martedì 12 aprile 2011

Rotoli di sassi



" Rotoli di sassi "

Scivolo tra rotoli di sassi
sbircio l'esistenza dalla serratura
impugno l'anima
rompo le catene del mio vivere.

Sono arrivata fin qui
il punto del mio cammino
mi accingo ad andare a capo.

L'ultima parte della mia vita
sta andando in scena

punto a capo.

Cresy Crescenza

Copyright©2011 Inedita
Tutti i diritti riservati

Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.



……

2 commenti:

  1. grazie dei complimenti, adoro Verlaine.
    Complimenti per il tuo blog da oggi ne diventerò un lettore assiduo, mi piace l'idea poi che hai avuto di associare poesia e pittura.

    RispondiElimina
  2. Grazie Nagash....e benvenuto...tra le mie poesie pennellate di colori!!

    RispondiElimina

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

Libri Poesie : ebook "IL SENSO DELLA VITA" di CRESCENZA CARADONNA, CRESY

    Libri Poesie Ebook IL SENSO DELLA VITA                     "IL SENSO DELLA VITA" poesie di Cresy Crescenza Caradonna   Sinossi...