domenica 2 giugno 2019

“Libertà” « Liberté »

“Libertà”

Ho dato un nome
libertà

mi aggiro nei meandri della mente scovo idee e sogni
celate tra vibrazioni viscerali e reali sensazioni
libertà

negozio con me stessa i colori delle parole
è libertà

metafisica messaggera di intelletti lontani
è libertà.

Ho dato
solo un nome
libertà.
Cresy Crescenza Caradonna


« Liberté »

J'ai donné un nom
liberté

Je me promène dans les profondeurs de l'esprit, je trouve des idées et des rêves
dissimulé entre vibrations viscérales et sensations réelles

liberté
stocker les couleurs des mots avec moi-même
c'est la liberté

messager métaphysique des intellects lointains
c'est la liberté.

J'ai donné
juste un nom
la liberté.



Cresy



Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

LA PITTURA SI FA POESIA: IL BLOG DI CRESY CARADONNA

 Comunicati  ____________________ LIBRO   "PUGLIA D'AMARE - Poesia e Fotografia" di Crescenza Caradonna (Autrice) ISBN: 979122...