giovedì 10 febbraio 2011

Fiori di pesco






" Fiori di pesco "


Fiori di pesco
sbocciano nel mio cuore
arde il fuoco della passione.

A chi darò la mia anima?
A chi il mio amore?

A te li darò
apro la finestra ne respiro l'aria
cullata nel valzer mattutino
risuona il mio canto d'amore.

Cresy Crescenza
(Diritti Riservati)

Copyright©2011 Inedita
Tutti i diritti riservati

Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.



***°°°***
Il mio amore è una barca silenziosa
che a colpi di remi trasognati

mi sospinge contro oscuri frangenti


***°°°***

da " Confronti "
di Hermann Hesse








Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

Libri Poesie : ebook "IL SENSO DELLA VITA" di CRESCENZA CARADONNA, CRESY

    Libri Poesie Ebook IL SENSO DELLA VITA                     "IL SENSO DELLA VITA" poesie di Cresy Crescenza Caradonna   Sinossi...