venerdì 18 febbraio 2011

" I numeri primi "

La solitudine dei numeri primi -
Paolo Giordano

” I numeri primi “
Uno
tre, cinque, mille cassetti apro e chiudo
scrigni segreti del mio io,
a te decifrare quello giusto
quello che ti porterà ad aprire il mio cuore intriso d’anima ribelle
mille e più ne divorano la carne
l’abbeverano lentamente di fragile sapere
l’ io folle
l’ io razionale
l’ io viscerale
io solo io sempre io nella solitudine dei numeri primi.
Cresy Crescenza
Copyright©Tutti i diritti riservati
ALL RIGHTS RESERVED

PUBBLICATA ANCHE SU:

http://www.facebook.com/pages/Solo-Poesia-di-Cresy/153413424701306
  cresycaradonna.wordpress.com
  caradonna.cresy@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG
Cresy

LA PITTURA SI FA POESIA: IL BLOG DI CRESY CARADONNA

 Comunicati  ____________________ LIBRO   "PUGLIA D'AMARE - Poesia e Fotografia" di Crescenza Caradonna (Autrice) ISBN: 979122...